Registro elettronico
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Indirizzo
Via Tiberina 163, 06053 Deruta, PG
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Gps
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Orari
dalle 8:30 alle 17:00
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Email
pgic82700v@istruzione.it
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PEC
pgic82700v@istruzione.it
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Telefono
0759728682
Registro Elettronico
Il registro elettronico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni, ad esempio:
- presenza e assenze;
- voti delle interrogazioni e dei compiti in classe;
- ritardi, uscite anticipate e giustificazioni;
- compiti assegnati e verifiche programmate;
- orario delle lezioni;
- pagelle in formato elettronico;
- note dei docenti;
- comunicazioni scolastiche.
È uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Il registro elettronico è stato introdotto con il Decreto Legge n. 95 del 2012 e nel corso degli anni il suo uso si è diffuso nella maggior parte delle scuole italiane.
Segreteria Digitale
La nuova sezione del registro elettronico che permette di gestire in autonomia i dati anagrafici, le richieste/comunicazioni assenze, permessi e ferie.