Erasmus Aubagne: giorno 5 e 6

Si ritorna al Collège Nathalie Sarraute!

Si ritorna al Collège Nathalie Sarraute! Lunedì i nostri alunni hanno assistiti alla proiezione del film d’animazione in stop motion “Interdit aux chiens et aux Italiens” di Alain Ughetto. Martedì, i ragazzi, inseriti in piccoli gruppi nelle diverse classi, si sono confrontati con i loro compagni francesi, partecipando alle lezioni di francese, italiano, educazione fisica, latino, scienze e storia. Nel pomeriggio l’esperienza a Aubagne si conclude con la visita al Musée de la Légion étrangère.

Erasmus Aubagne: giorno 3 e 4
08 Ottobre 2024

Marsiglia & Aix-en-Provence

Erasmus Aubagne: giorno 2
06 Ottobre 2024

I nostri ragazzi sono stati accolti dai loro compagni francesi.

Erasmus Aubagne: giorno 1
05 Ottobre 2024

Alla scoperta di Aubagne…

UN TOUR PER CONOSCERE E ACCOGLIERE
03 Ottobre 2024

Deruta Walking Tour_ I monumenti, le chiese, gli affreschi e le bellezze del centro storico della città di Deruta.

MOBILITA’ ERASMUS+
02 Ottobre 2024

L’ISTITUTO OMNICOMPRENSIVO MAMELI-MAGNINI da questo anno è Centro di Accreditamento per Erasmus+

AVVIO ATTIVITA’ POMERIDIANE A.S.24/25
28 Settembre 2024

Dalla prossima settimana ripartono i corsi pomeridiani di Strumento Musicale ed i laboratori Tippì.