Aggiornamenti CORONAVIRUS – Accesso alle sedi scolastiche

Visto il DPCM del 9/03/2020 – Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale

si dispone quanto segue:

• Dal 10/03/2020

L’accesso alla scuola è consentito all’utenza solo per servizi non fruibili attraverso telefono o mail.

I collaboratori scolastici gestiranno le richieste all’ingresso evitando il più possibile l’accesso ai singoli uffici.

Telefono: 075 9728682 oppure 075 9728684

Email: pgic82700v@istruzione.it

Per le credenziali del REGISTRO ELETTRONICO e per MOODLE è possibile chiamare i numeri diretti:
075 9728666   oppure   075 9728690.

• Dal 16/03/2020

Le sedi scolastiche saranno chiuse ad eccezione della sede centrale di Deruta – Scuola Secondaria di primo grado – Via Tiberina, 163  e del Liceo Artistico – Piazza dei Consoli.

Dott.ssa Isabella Manni