UN TOUR PER CONOSCERE E ACCOGLIERE

Deruta Walking Tour_ I monumenti, le chiese, gli affreschi e le bellezze del centro storico della città di Deruta.

Giovedì 26 settembre 2024 i ragazzi del Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze di Deruta e del laboratorio Tippì “Alla scoperta del mio territorio” 2023/2024 hanno organizzato il Deruta Walking Tour per mostrare agli studenti delle classi prime della secondaria di primo grado i monumenti, le chiese, gli affreschi e le bellezze del centro storico della città di Deruta.

È stata un’esperienza molto interessante e costruttiva per i “Ciceroni”, ma anche per gli alunni delle prime che hanno potuto socializzare, osservare opere e visitare chiese e monumenti.

Benvenuti nella secondaria ragazzi!!!

Erasmus Aubagne: giorno 5 e 6
09 Ottobre 2024

Si ritorna al Collège Nathalie Sarraute!

Erasmus Aubagne: giorno 3 e 4
08 Ottobre 2024

Marsiglia & Aix-en-Provence

Erasmus Aubagne: giorno 2
06 Ottobre 2024

I nostri ragazzi sono stati accolti dai loro compagni francesi.

Erasmus Aubagne: giorno 1
05 Ottobre 2024

Alla scoperta di Aubagne…

MOBILITA’ ERASMUS+
02 Ottobre 2024

L’ISTITUTO OMNICOMPRENSIVO MAMELI-MAGNINI da questo anno è Centro di Accreditamento per Erasmus+

AVVIO ATTIVITA’ POMERIDIANE A.S.24/25
28 Settembre 2024

Dalla prossima settimana ripartono i corsi pomeridiani di Strumento Musicale ed i laboratori Tippì.