MOBILITA’ ERASMUS+

L'ISTITUTO OMNICOMPRENSIVO MAMELI-MAGNINI da questo anno è Centro di Accreditamento per Erasmus+

L’ISTITUTO OMNICOMPRENSIVO MAMELI-MAGNINI da questo anno è Centro di Accreditamento per Erasmus+, il programma europeo per la mobilità degli studenti e dei docenti delle scuole dell’Unione Europea. Nell’ambito di questo progetto e per i prossimi 4 anni, un gruppo di alunne ed alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado si recheranno nella città francese di Aubagne per una settimana, ospiti della scuola locale. Quest’anno saranno accompagnati dalle prof.sse Tatiana Piantoni e Michela Diosono.

Erasmus Aubagne: giorno 5 e 6
09 Ottobre 2024

Si ritorna al Collège Nathalie Sarraute!

Erasmus Aubagne: giorno 3 e 4
08 Ottobre 2024

Marsiglia & Aix-en-Provence

Erasmus Aubagne: giorno 2
06 Ottobre 2024

I nostri ragazzi sono stati accolti dai loro compagni francesi.

Erasmus Aubagne: giorno 1
05 Ottobre 2024

Alla scoperta di Aubagne…

UN TOUR PER CONOSCERE E ACCOGLIERE
03 Ottobre 2024

Deruta Walking Tour_ I monumenti, le chiese, gli affreschi e le bellezze del centro storico della città di Deruta.

AVVIO ATTIVITA’ POMERIDIANE A.S.24/25
28 Settembre 2024

Dalla prossima settimana ripartono i corsi pomeridiani di Strumento Musicale ed i laboratori Tippì.