Scuola media, classi seconde: orientamento, tre incontri con coach umanista per le famiglie degli alunni

Orientamento alla Scuola secondaria di primo grado: tre incontri con coach umanista per le famiglie degli alunni: 10 aprile, 17 aprile, 22 aprile 2024, dalle ore 18.00, presso l'aula magna della Scuola primaria di Deruta

Orientamento, incontri con le famiglie delle classi seconde della Scuola secondaria di primo grado 229
Le famiglie degli alunni delle classi seconde della Scuola media sono invitate a partecipare a un ciclo di incontri riguardanti l’orientamento e la conoscenza del sé, al fine di condividere e confrontarsi con un’esperta, la dottoressa Sara Bodio, specializzata proprio in queste tematiche relative all’età evolutiva, e più precisamente alla preadolescenza – dai 10 ai 14 anni –, con approfondimenti e riflessioni che permetteranno di aiutare i ragazzi a crescere e realizzare se stessi sia nella scuola sia nel lavoro.
Gli incontri si terranno presso l’aula magna della Scuola primaria di Deruta, via Tiberina 153 – dalle ore 18.00 – mercoledì 10 aprile, mercoledì 17 aprile e mercoledì 22 aprile.
Vi aspettiamo!